Banner MINI bando Over65 B 3

DSC01369Nello scorso fine settimana, il Palatennistavolo di Terni ha ospitato il primo modulo del corso tecnici sportivi di abilitazione alla qualifica di allenatore.

Diciotto tecnici, provenienti da Calabria, Lazio, Lombardia,Piemonte, Puglia, San Marino, Toscana,Trentino, Umbria, Veneto, hanno avviato questa ulteriore tappa della propria formazione sportiva, professionale umana.

Molto interessante la nuova strategia formativa che integra attività formative in presenza e a distanza: di gran lunga prevalente l’attività interattiva programmata in palestra sia durante gli incontri ternani, che in occasione del lavoro personale e collaborativo assegnato ad ognuno dei partecipanti.

Non così da meno è la parte dedicata alle conoscenze sulla prestazione, l’allenamento sportivo, l’insegnamento oggetto di approfondito studio e rielaborazione.

Vi presentiamo di seguito l’elenco dei partecipanti fotografati insieme ai formatori federali Ferrara, Rech che insieme a Matteo Quarantelli hanno la responsabilità del processo e delle attività formative.

ARISI

ALESSIA

CARNOVALE

ANTONIO

DE MICHELE

VALERIO

DI NAPOLI

ANTONELLA

FACINI

JACOPO

FALCUCCI

GIOVANNI MARIA

FERRARO

FRANCESCO

FICCO

CORRADO

GIARDINA

UMBERTO

GRANOCCHIA RANOCCHIA

MARCELLO

LARENTIS

ALESSIO

LAURENTI

GIOVANNI

MESSINA

GIANLUCA

NICOLETTI

ANTONIO

SCARDIGNO

ROSSELLA

SCARPA

PAOLO

SERIO

GIUSEPPE

TENTONI

RICCARDO