TTEC LogoOK 500

Cnu 2024 squadra tennistavolo Cus TorinoSabato 24 maggio inizierà ad Ancona la 78ª edizione dei Campionati Nazionali Universitari primaverili, indetta dalla Federazione Italiana dello Sport Universitario, (FederCUSI) che proseguirà fino a domenica 1° giugno.  

In tutto saranno protagonisti oltre 3.000 studenti-atleti, provenienti da tutta Italia, che saranno impegnati in 16 discipline. Fra loro ci sarà anche il tennistavolo (in allegato l’elenco degli iscritti), le cui gare si disputeranno sabato 24 e domenica 25 al Palascherma di via F. Angelini.

Sabato 24 alle ore 14 scatteranno gli incontri dei gironi di qualificazione del singolare maschile e alle 16 quelli del femminile, che dovrebbero concludersi in giornata.

Domenica 25 alle 9,30 prenderà il via il doppio misto e a seguire i doppi maschile e femminile. Giudice arbitro effettivo della manifestazione è Alberto Sabbatini.

Nella foto la squadra pongistica del CUS Torino, con il presidente Riccardo D'Elicio, che nella scorsa edizione in Molise, si è imposta nel medagliere