Sadi Ismailov contro Niagol Stroyanov nellultimo singolare della finale scudetto di ritorno 2024 2025I playoff scudetto maschili sono arrivati alla loro giornata decisiva. Comunque andrà, questa sera conosceremo il nome della nuova squadra campione d’Italia.

La Top Spin Messina WatchesTogether si è imposta nella finale di andata sul suo campo per 4-2 e il Tennistavolo Sassari nel ritorno ha prevalso con il medesimo risultato. Sarà necessaria la “bella”, in programma alle ore 17 nella palestra della Scuola Media di corso Cossiga a Sassari. Sarà arbitrata da Nicola Capurso e Daniele Vacca e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=VGo-6BTmDH8.

Ai sardi, che hanno chiuso la regular season al secondo posto, contro il quarto degli avversari, basterà il pareggio per conquistare il primo titolo tricolore, alla loro prima stagione in serie A1, i siciliani saranno, invece, obbligati a vincere per mettere in bacheca il loro terzo, dopo quelli del 2019 e del 2022.

Dopo le quattro ore a testa di durata delle prime due sfide, salvo sorprese, ci attende un’altra grande battaglia.

Nella foto di Luigi Canu, una fase dell’ultimo singolare della finale scudetto di ritorno fra Sadi Ismailov e Niagol Stoyanov