Vladislav Ursu contro Sadi Ismailov finale scudetto di andata 2024 2025Dopo le molte emozioni delle quattro ore di battaglia della sfida di andata, la finale scudetto maschile fra il Tennistavolo Sassari e la Top Spin Messina WatchesTogether è pronta a proporre il ritorno, in programma venerdì 2 maggio alle ore 17 nella palestra della Scuola Media di corso Cossiga a Sassari, sotto la direzione di Nicola Capurso e Daniele Vacca.

Sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=p72uS88AZfY.

In gara-1 si è imposta per 4-2 la Top Spin Messina, alla quale in trasferta basterà un pareggio per festeggiare il terzo scudetto della sia storia, dopo quelli del 2019 e del 2022. Al TT Sassari servirà, invece, la vittoria, per rinviare il verdetto alla “bella”, che disputerà nuovamente in casa e nella quale avrà due risultati su tre per aggiudicarsi il primo titolo tricolore, alla sua stagione di esordio in serie A1. I sardi avranno il fattore campo a favore nell’eventuale spareggio, essendosi classificati al secondo posto al termine della regular season, contro il quarto degli avversari.

Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, una fase del singolare di andata fra Vladislav Ursu (di fronte) e Sadi Ismailov