Brunetti Castel Goffredo di serie A1 2024 2025Dopo che la prima semifinale ha già promosso alla sfida per lo scudetto il Tennistavolo Norbello, che ha prevalso sul Muravera Tennistavolo, grazie al 4-0 in trasferta e al 3-3 casalingo, questa sera si conoscerà il nome della squadra che gli contenderà il titolo tricolore.

Alle ore 18 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” si affronteranno la Brunetti Castel Goffredo e l’ASV TT Südtirol, sotto la direzione di Paolo Piccirillo e Luigi Cuccaro.

All’andata al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano il match è terminato sul 3-3, con i punti locali di Debora Vivarelli, per 3-1 su Nikoleta Stefanova e 3-0 su Andreea Dragoman, e Gaia Monfardini, per 3-1 su Nicole Arlia, e quelli ospiti di Dragoman e Arlia, per 3-0 su Evelyn Vivarelli, e Stefanova, per 3-1 su Monfardini.

A prevalere, dunque, sarà la squadra che si aggiudicherà la gara odierna e in caso di parità andrà all’atto conclusivo il Castel Goffredo, che nella regular season si è classificato al secondo posto, contro il terzo delle avversarie.

Nella foto la Brunetti Castel Goffredo, da sinistra il tecnico Alfonso Laghezza, Andreea Dragoman, Anastasiia Kolish, Bernadette Szocs, Nikoleta Stefanova e Nicole Arlia