Fra TT Castel Goffredo e ASV TT Südtirol si cerca la seconda finalista scudetto
- Pubblicato: 06 Aprile 2025
Dopo che la prima semifinale ha già promosso alla sfida per lo scudetto il Tennistavolo Norbello, che ha prevalso sul Muravera Tennistavolo, grazie al 4-0 in trasferta e al 3-3 casalingo, questa sera si conoscerà il nome della squadra che gli contenderà il titolo tricolore.
Alle ore 18 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” si affronteranno la Brunetti Castel Goffredo e l’ASV TT Südtirol, sotto la direzione di Paolo Piccirillo e Luigi Cuccaro.
All’andata al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano il match è terminato sul 3-3, con i punti locali di Debora Vivarelli, per 3-1 su Nikoleta Stefanova e 3-0 su Andreea Dragoman, e Gaia Monfardini, per 3-1 su Nicole Arlia, e quelli ospiti di Dragoman e Arlia, per 3-0 su Evelyn Vivarelli, e Stefanova, per 3-1 su Monfardini.
A prevalere, dunque, sarà la squadra che si aggiudicherà la gara odierna e in caso di parità andrà all’atto conclusivo il Castel Goffredo, che nella regular season si è classificato al secondo posto, contro il terzo delle avversarie.
Nella foto la Brunetti Castel Goffredo, da sinistra il tecnico Alfonso Laghezza, Andreea Dragoman, Anastasiia Kolish, Bernadette Szocs, Nikoleta Stefanova e Nicole Arlia