aaaaasimaterzaAncora gare di Terza categoria nella giornata odierna con l’assegnazione di tre titoli italiani. Nel più prestigioso ed impegnativo, quello del singolo maschile, successo annunciato perché tra i grandi favoriti,  dell’allievo azzurro della Marcozzi Cagliari Carlo Rossi che in finale ha sconfitto 3-2 un grande combattente come Giovanni Laurenti. Al terzo posto altri due giovani, Enrico Puppo del TT Genova e Matteo Cerza del TT Campomaggiore Terni.

Nel doppio femminile vittoria della coppia dell’Alto Sebino formata da Marcella Delasa e Michela Albertinelli che in finale hanno sconfitto 3-1 il doppio formata da Elisa Turganti dello Sterilgarda e da Nicole Mosconi del Regaldi Novara. Terzo posto per la coppia Laura Gambacorta (Caserta)  e Francesca Mattana (Norbello) e per Christinella Catana e Jamila Laurenti del Campomaggiore Terni.

 Nel doppio misto la vittoria è andata a Pasquale Verrucci (Eureka) e Rosaria Mauriello (Mugnano) che in finale hanno superato 3-0 Salvatore Moncada (Club 99) e Claudia Minutoli (Universitaria). Terze piazze per Michela Albertinelli (Alto Sebino) con Alessandro Guarnieri (S.Polo) e per Salvatore De Rosa (Mugnano) e Laura Gambacorta (Caserta).

nella foto il podio del singolo maschile