Serie A2 femminile le squadre del Muravera TT B e del Muravera TT 2024 2025Si è disputato il quinto concentramento di serie A2 femminile, che ha completato la regular season.

Nel girone A, al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo, ha fatto doppietta la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, per 4-2 sulla Polisportiva Colognola ai Colli e 4-1 sulla Brunetti Castel Goffredo A.

L’Ask Kras ha battuto per 4-0 la Brunetti Castel Goffredo B e ha pareggiato per 3-3 con il Tennistavolo Vallecamonica. Hanno impattato anche il TT Vallecamonica e il TT Castel Goffredo A e il TT Castel Goffredo B e il Colognola ai Colli.

In classifica comandano Ask Kras e TT Marco Polo con 15 punti, seguiti dal TT Castel Goffredo A con 12, dal TT Vallecamonica con 8, dal Colognola ai Colli con 6 e dal TT Castel Goffredo B con 4.

Nel girone B, al Centro Tennistavolo di Verzuolo, il Tennistavolo Norbello Giallo ha superato per 4-2 il Tennistavolo Torino Eurologistica e per 4-0 il Tennistavolo Silver Lining.

Vittorie anche per l’A4 Verzuolo Etea Engineering, per 4-2 sul Quattro Mori Cagliari, per il TT Torino, per 4-2 sulla Regaldi Novara Comoli Ferrari, per il Quattro Mori, per 4-2 sul TT Silver Lining, e per la Regaldi, per 4-1 sull’A4 Verzuolo.  

In graduatoria guida il TT Norbello Blu a quota 15, davanti all’A4 Verzuolo a 13, al TT Torino a 12, al Quattro Mori a 11, alla Regaldi Novara a 6 e al TT Silver Lining a 3.

Serie A2 femminile A4 Verzuolo 2024 2025Nel girone C, al Palasport di Avenza di Carrara, hanno chiuso con due successi il Muravera Tennistavolo B, per 4-1 sulle Alfiere di Romagna W1 e sul Tennistavolo Athletic Club, e il Muravera Tennistavolo, per 4-1 sull’Athletic Club e sull’Alfa Food Bagnolese.

Si sono imposte anche la Bagnolese e le Alfiere di Romagna, per 4-0 e 4-2 sull’Apuania Carrara.  

In classifica è in testa il Muravera TT B con 18 punti e precede Apuania Carrara, Alfiere di Romagna e Muravera TT con 10, la Bagnolese con 9 e il TT Athletic Club con 3.

Nel girone D, nella palestra comunale di via Azuni a Norbello, il Tennistavolo Eureka Roma-GAP School ha prevalso per 4-1 sul Tennistavolo Ennio Cristofaro. Il Tennistavolo Sassari ha sconfitto per 4-2 il TT Ennio Cristofaro e ha diviso la posta (3-3) con il Tennistavolo Norbello Giallo.

Il Circolo Tennistavolo Molfetta si è regalato due soddisfazioni, con i 4-2 sul TT Norbello Giallo e sulla Clementina-Andreoli Immobiliare, che aveva precedentemente riservato, per 4-1, l’unica delusione stagionale al TT Eureka.

In graduatoria è al comando il TT Eureka a quota 15, davanti al TT Sassari a 11, a TT Ennio Cristofaro e Circolo TT Molfetta a 10, al TT Norbello Giallo a 9 e alla Clementina a 5.

I playoff e i playout si disputeranno sabato 10 e domenica 11 maggio al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni.

Nella prima foto le ragazze del Muravera TT B e del Muravera TT festeggiano le quattro vittorie conquistate nel concentramento di Avenza di Carrara e gli obiettivi raggiunti

Nella seconda foto l'A4 Verzuolo Etea Engineering,  da sinistra Ileana Irrera, Stella Frisone, Emma Sereno Regis e il tecnico Silvia Racca