Il quinto concentramento chiuderà la regular season in A2 femminile
- Pubblicato: 29 Marzo 2025
Domenica 30 marzo si disputerà il quinto concentramento di serie A2 femminile e si concluderà, dunque, la regular season.
Nel girone A, al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo, si svolgeranno alle ore 11 le gare fra Tennistavolo Vallecamonica e Brunetti Castel Goffredo A, Brunetti Castel Goffredo B e Ask Kras e Polisportiva Colognola ai Colli e Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e alle 14 fra TT Marco Polo e TT Castel Goffredo A, TT Castel Goffredo B e Colognola ai Colli e Ask Kras e TT Vallecamonica. Saranno affidate alla direzione di Angelo Zambetti (giudice arbitro effettivo), Marilena Bonaldi e Luigi Moliterno.
In classifica comanda l’Ask Kras con 12 punti, seguita da TT Marco Polo e TT Castel Goffredo A con 11, dal TT Vallecamonica con 6, dal Colognola ai Colli con 5 e dal TT Castel Goffredo B con 3.
Nel girone B, al Centro Tennistavolo di Verzuolo, si affronteranno alle 11 A4 Verzuolo Etea Engineering e Regaldi Novara Comoli Ferrari, Tennistavolo Silver Lining e Quattro Mori Cagliari e Tennistavolo Norbello Blu e Tennistavolo Torino Eurologistica e alle 14 TT Torino e Regaldi Novara, TT Silver Lining e TT Norbello Blu e Quattro Mori e A4 Verzuolo. Arbitreranno Gianbeppe Cuatto (giudice arbitro effettivo), Irene Tataru e Domenico Tarallo.
In graduatoria guidano A4 Verzuolo e TT Norbello Blu a quota 11, davanti al TT Torino a 10, al Quattro Mori a 9, alla Regaldi Novara a 4 e al TT Silver Lining a 3.
Nel girone C, al Palasport di Avenza di Carrara, si sfideranno alle 11 Alfa Food Bagnolese e Apuania Carrara, Tennistavolo Athletic Club AD e Muravera Tennistavolo e Muravera Tennistavolo B e Alfiere di Romagna W1 e alle 14 Alfiere di Romagna e Apuania Carrara, TT Athletic Club e Muravera TT B e Muravera TT e Bagnolese. Il gruppo arbitrale sarà composto da Luca Mariotti (giudice arbitro effettivo), Susanna Tofanari e Emilio Bellatalla.
In classifica è in testa il Muravera TT B con 14 punti e precede l’Apuania Carrara con 10, le Alfiere di Romagna con 8, la Bagnolese con 7, il Muravera TT con 6 e il TT Athletic Club con 3.
Nel girone D, nella palestra comunale di via Azuni a Norbello, saranno opposti alle 10 il Tennistavolo Ennio Cristofaro al Tennistavolo Sassari, la Clementina-Andreoli Immobiliare al Tennistavolo Eureka Roma-GAP School e il Circolo Tennistavolo Molfetta al Tennistavolo Norbello Giallo e alle 13 il TT Norbello Giallo al TT Sassari, la Clementina al Circolo TT Molfetta e il TT Eureka al TT Ennio Cristofaro. Gli incontri saranno diretti da Emilia Pulina (giudice arbitro effettivo), Rossana Spiggia e Daniele Vacca.
In graduatoria è al comando il TT Eureka a quota 13, davanti al TT Ennio Cristofaro a 10, al TT Sassari e al TT Norbello Giallo a 8, al Circolo TT Molfetta a 6 e alla Clementina a 3.
Nella foto il Tennistavolo Norbello Blu, da sinistra il tecnico Sergei Mokropolov, Gohar Atoyan, Veronica Mosconi e Sofia Ivanova