Joao Monteiro rovescio Supercoppa 15 01 25Mancano due giornate al termine della regular season di serie A1 maschile e si giocheranno tutte da sabato 29 marzo e sabato 5 aprile.

La sesta giornata di ritorno si aprirà appunto sabato 29, con la sfida delle ore 18,30 fra l’Apuania Carrara e Il Circolo Prato 2010, che sarà diretta da Luca Mariotti.

Domenica 30 alle 18,30 l’Alfa Food Bagnolese affronterà in casa il Tennistavolo Norbello (arbitro Ciro luciano Iafisco) e lunedì 31 alla stessa ora la Virtus Servigliano ospiterà la Marcozzi Cagliari (arbitro Carlo Bronzi), a caccia di un punto salvezza.

Giovedì 3 aprile alle 18,30 la Top Spin Messina WatchesTogether e il Tennistavolo Sassari andranno alla ricerca di una vittoria che aumenterebbe la loro opportunità di terminare al quarto e al secondo posto (arbitro Raffaele D’Ambrogio).

La settima e ultima giornata prenderà il via mercoledì 2 aprile alle 18,30 con l’incontro fra la Marcozzi e la Bagnolese (arbitro Nicola Mazzuzzi). Venerdì 4 alle 20 scenderanno in campo Il Circolo Prato 2010 e la Virtus Servigliano in quello che potrebbe ancora essere il match decisivo per evitare la retrocessione (arbitro Luca Mariotti). Ci sarà la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al lik https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

Si chiuderà sabato 5 con un’accoppiata di partite, alle 16 fra TT Sassari e Apuania Carrara (arbitro Emilia Pulina) e alle 17 fra TT Norbello e Top Spin Messina (arbitro Daniele Vacca).

 In classifica comanda l’Apuania Carrara con 21 punti, davanti a Marcozzi e TT Sassari con 17, alla Top Spin Messina con 12, alla Bagnolese con 10, alla Virtus Servigliano con 8, a Il Circolo Prato 2010 con 7 e al TT Norbello con 4.

Nella foto João Monteiro (Apuania Carrara) in azione