Banner MINI bando Over65 B 3

DOPPIO MISTO 50-60picEcco i cinque titoli veterani assegnati oggi a Terni. Nel singolo maschile 50-60 vittoria dell’italo-cinese Xu Fang che ha sconfitto in una combattuta e spettacolare finale per 3-2 Adeyemo Fatai. Al terzo posto Giovanni Bisi e Concetto Testiera.

Nel singolo femminile 50-60 la vittoria è andata a Vassileva Valia Naidenova che ha vinto  3-0 su Rosaria Mauriello. Terzo gradino per Franca Silvestri e Giulia Sobrero.

Nel doppio maschile 40-50 successo di Xu Fang e Fabio Mantegazza che hanno battuto 3-0 i fratelli Alessandro e Giovanni Bisi. Terzi i doppi composti da Marco Preosperini e Antonello Panichella e da Carlo Bozza e Wladimiro De Stefano.

Il doppio femminile 40-50 è stato appannaggio di Cristina Semenza e Francesca Avesani che in finale hanno battuto 3-1 Sabrina Moretti e Laura Bartolommei. Terza piazza per il doppio formato da Floriana Franchi e Marta Mastrantonio e per Ivanna Sacco e Lia Paola Condorelli.

Il doppio misto 50-60 è stato vinto da l doppio famigliare Ivan Stoyanov e Valia Vassileva Naidenova  che hanno battuto in una bella finale terminata 3-2 Adeyemo Fatai ed Elisabetta Loaldi. Bronzo per Concetto Testiera e Rosaria Mauriello e per Bruno Esposito e Mara Massini.

 nella foto il podio del doppio misto 50-60