Banner MINI bando Over65 B 3

10352392 758982007485897 6568054760438480113 nDomani lo scudetto femminile sarà finalmente assegnato. Il perfetto equilibrio mostrato tra le due squadre sarde Tennistavolo Zeus Quartu S. Elena e Tennistavolo Norbello, senz’altro le più forti del campionato, ha fatto si che ci fosse bisogno della gara numero tre per conoscere il nome della sessantaquattresima squadra da ascrivere nell’albo d’oro del massimo campionato nazionale femminile. Lo spettacolo offerto dalle due compagini è stato notevole: sia nella gara nel Guilcer, sia in quella giocata in Campidano. Grandi emozioni in entrambe le occasioni.
Dopo la vittoria delle giallo blu all’andata davanti al loro pubblico per 4 - 1, le zeusine del patron Gianfranco Cancedda hanno ribaltato la situazione con lo stesso punteggio nella gara due. Nel palazzetto di Quartu dove si rigiocherà domani venerdì a partire dalle 19,30, l’atmosfera è stata quella degli appuntamenti che contano davanti ad un bel pubblico degno di una finale.
Protagoniste saranno ancora una volta Laura Negrisoli, Tian Jing e Li Yunan per lo Zeus a meno che Cancedda non decida per preferire a quest’ultima l’esperta e sempre affidabile Wei Jan, mentre per il Norbello ci saranno sicuramente Niko Stefanova, Angeliki Papadaki e Marina Conciauro. Equilibrio sicuro e pronostico impossibile con un leggero vantaggio per lo Zeus per il fatto di giocare in casa e perchè in virtù del regolamento che recita “In caso di parità, nell’incontro di spareggio di finale, la squadra vincente sarà la migliore classificata del girone iniziale” può anche accontentarsi del pareggio per ottenere il primo titolo della sua lunga e consolidata storia, titolo che sarebbe comunque il primo e altrettanto storico anche per Norbello società arrivata ai vertici nazionali in pochi anni.
La finale sarà arbitrata da
FARAGO' Caterina e da MAZZUZZI Nicola.

Il match si potrà seguire in diretta streaming su fitet.org