In serie A2 manca un singolare al TT Muravera per festeggiare la promozione
- Pubblicato: 08 Marzo 2025
Nella quinta e terzultima giornata di ritorno di serie A2 maschile, nel girone B domani mattina alle ore 11,15 si incontreranno la capolista Tennistavolo Muravera e il Tennistavolo Torre del Greco, suo più immediato inseguitore. Ai sardi basterà un singolare per conquistare matematicamente la promozione in A1, essendosi imposti all'andata per 4-0. Dirigerà Nicola Mazzuzzi.
Nelle tre sfide odierne prevarranno interessi legati alla salvezza. Si affronteranno alle 16 il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl e il Tennistavolo Lucca (arbitro Alessandra Faina), alle 18,30 la Marcozzi Cagliari e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Rossana Spiggia), e alle 19 la King Pong e l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Simone De Luca).
In classifica comanda il TT Muravera con 19 punti, davanti al TT Torre del Greco con 13, a Marcozzi e TT Lucca con 12, al TT Pescara con 9, alla King Pong con 8, al Sant’Espedito con 7 e al Circolo TT Ferentino con 6. King Pong e Circolo TT Ferentino hanno una partita in meno.
Nel girone A oggi alle 15,30 l’Aon-Vittoria Milano Sport ospiterà il Santa Tecla Nulvi (arbitro Daniela Bertolini).
Alle 16,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon sarà opposto al Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Tommaso Lombardi).
Alle 19,15 il Torino Universitaria incrocerà sul suo campo la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Domenico Bencivenga).
Domani alle 16,30 la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo riceverà l’ASV TT Südtirol (arbitro Angelo Zambetti).
In graduatoria guida il Santa Tecla Nulvi a quota 20 e precede il TT Reggio Emilia a 17, il New TT Pieve Emanuele a 16, il Milano Sport a 13, il TT Marco Polo a 9, il TT Torino a 7, il Torino Universitaria a 5 e il TT Südtirol a 1.
Nella foto di Giuseppe Di Carlo Antonio Giordano con il tecnico Gianluca Abbaticchio (TT Muravera)