In serie A1 femminile in campo due turni in cinque giorni
- Pubblicato: 02 Marzo 2025
In serie A1 femminile ci attende una settimana molto intensa, nella quale da lunedì a venerdì si svolgeranno due giornate del girone di ritorno.
Si inizierà con la quinta e ultima giornata, che si aprirà lunedì 3 marzo alle ore 18 con la sfida fra la Brunetti Castel Goffredo e l’ASV TT Südtirol, che sarà diretta da Carmine Vitale.
Mercoledì 5 alle 18 scenderanno in campo il Muravera Tennistavolo e il Tennistavolo Sassari (arbitro Rossana Spiggia) e alle 18,30 il Quattro Mori Cagliari e il Tennistavolo Norbello (arbitro Emilia Pulina).
Martedì 4 scatterà la terza giornata di ritorno, con il match delle 15 fra il Muravera Tennistavolo e la Brunetti Castel Goffredo (arbitro Nicola Mazzuzzi), che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Giovedì 6 alle 18 si affronteranno il TT Sassari e il Quattro Mori (arbitro Emilia Pulina) e venerdì 7 alle 18 l’ASV TT Südtirol sarà opposto al TT Norbello (arbitro Luciano Cont).
Per completare la regular season mancherà solo il recupero del primo turno di ritorno, in programma mercoledì 12 marzo alle 17 fra il Quattro Mori e il l’ASV TT Südtirol (arbitro Daniele Vacca).
In classifica comanda il TT Norbello con 14 punti, davanti al TT Castel Goffredo con 13, al TT Südtirol con 10, al Quattro Mori con 5, al Muravera TT con 4 e al TT Sassari con 0. TT Südtirol e Quattro Mori hanno una partita in meno.
Nella foto Bernadette Szocs (Brunetti Castel Goffredo) in azione