Serie A2 maschile Antoniana Tennistavolo Pescara 2023 2024Nella quarta giornata di ritorno di serie A2 maschile nel girone B il programma agonistico sarà aperto da una gara interessante in ottica salvezza. Alle ore 16 la giocheranno l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl e la dirigerà Alberto Sabbatini. Gli abruzzesi hanno un punto in più, ma i laziali hanno una partita in meno.

Alle 18,30 la Marcozzi Cagliari affronterà sul suo campo la King Pong, anch’essa coinvolta nella lotta per non retrocedere. Arbitrerà Davide Portas.

Domani alle 10 il Tennistavolo Torre de Greco sarà opposto al GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Raimondo Balzano), con i due punti che servirebbero ai padroni di casa per mantenere ancora aperti i giochi promozione nei confronti della capolista Tennistavolo Muravera e agli ospiti per ravvivare le speranze di rimanere in categoria.

Alle 15,30 il Muravera farà visita al Tennistavolo Lucca (arbitro Stefano Palagi).

In classifica comanda il TT Muravera con 19 punti, davanti al TT Torre del Greco con 13, alla Marcozzi con 11, al TT Lucca con 10, a King Pong a TT Pescara con 7, al Circolo TT Ferentino con 6 e al Sant’Espedito con 5. King Pong e Circolo TT Ferentino hanno una partita in meno.

Nel girone A la leader Santa Tecla Nulvi sarà impegnata oggi alle 14 contro la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Emilia Pulina).

Alle 18 partiranno favorite in trasferta il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, opposto al fanalino di coda ASV TT Südtirol (arbitro Claudia Angeli) e la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele contro il Tennistavolo Torino Eurologistica, che ha un piccolo margine sulla zona a rischio (arbitro Domenico Mazzara).

Alle 19,15 il Torino Universitaria, che è in una situazione complicata, riceverà l’Aon-Vittoria Milano Sport (arbitro Domenico Bencivenga).

In graduatoria guida il Santa Tecla Nulvi a quota 18 e precede il TT Reggio Emilia a 15, il New TT Pieve Emanuele a 14, il Milano Sport a 11, il TT Marco Polo a 9, il TT Torino a 7 il Torino Universitaria a 5 e il TT Südtirol a 1.

Nella foto l’Antoniana Tennistavolo Pescara, da sinistra Maurizio Massarelli, Roberto Minervini e Mattia Galdieri