Match di cartello in serie A1 fra Top Spin Messina e Apuania Carrara
- Pubblicato: 18 Febbraio 2025
Anche questa settimana sarà il PalaLaganà di Montepiselli a ospitare il match di apertura di serie A1 maschile. La quarta giornata di ritorno sarà inaugurata mercoledì 19 febbraio dalla sfida di prestigio delle ore 18,30 fra la Top Spin Messina WatchesTogether e l’Apuania Carrara, che sarà diretta da Carolina Carrolo.
Nel girone di ritorno i siciliani sono l’unica squadra a punteggio pieno e cercheranno di conquistare la quarta vittoria consecutiva contro la capolista, che non perde dal primo turno di andata e ha una serie positiva di otto successi e un pareggio.
Il resto del programma agonistico andrà in scena sabato 22 febbraio e proporrà tre incontri in cui si incroceranno destini di playoff e di salvezza. Alle 16 si affronteranno il Tennistavolo Sassari e Il Circolo Prato 2010 (arbitro Emilia Pulina).
Alle 17 in contemporanea scenderanno in campo la Virtus Servigliano e l’Alfa Food Bagnolese (arbitro Carlo Bronzi) e nel derby sardo il Tennistavolo Norbello e la Marcozzi Cagliari (arbitro Nicola Mazzuzzi).
TT Norbello e Virtus Servigliano concederanno il bis lunedì 24 nel recupero delle 17,30 della seconda giornata di ritorno (arbitro Emilia Pulina).
In classifica comanda l’Apuania Carrara con 17 punti, davanti alla Marcozzi Cagliari con 15, al TT Sassari con 14, alla Top Spin Messina con 10, alla Bagnolese con 8, alla Virtus Servigliano con 6 e a TT Norbello e Il Circolo Prato 2010 con 4. Virtus Servigliano e TT Norbello hanno una partita in meno.
Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, Niagol Stoyanov (Top Spin Messina) in azione