Santa Tecla Nulvi serie A2 2024 2025Il campionato di serie A2 maschile è fermo e riprenderà a metà febbraio. Nel girone A ne approfitterà il Santa Tecla Nulvi, finora secondo e unica squadra a punteggio pieno, che recupererà le tre gare casalinghe mancanti all’appello in altrettanti giorni consecutivi.

Affronterà domani alle 16 la capolista Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, sabato alla stessa ora l’Aon-Vittoria Milano Sport, che è quarto, e domenica alle 10 la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele, terza.

Considerata la difficoltà degli impegni, i sardi potrebbero dare una svolta positiva alla loro stagione, balzando al comando, ma anche vedere aumentare il distacco dalla vetta e subire il sorpasso da parte delle più immediate inseguitrici.

Al momento il TT Reggio Emilia ha 14 punti e precede il Santa Tecla Nulvi con 12, il New TT Pieve Emanuele con 11, il Milano Sport con 10, la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo con 8, il Torino Universitaria e il Tennistavolo Torino Eurologistica con 5 e l’ASV TT Südtirol con 1.

Sabato si completerà anche il programma agonistico del girone B, con la sfida delle 19 fra la King Pong e il Tennistavolo Muravera.

In graduatoria guida il TT Muravera a quota 15, davanti a Marcozzi Cagliari e Tennistavolo Torre del Greco a 11, al Tennistavolo Lucca a 8, ad Antoniana Tennistavolo Pescara e King Pong a 7, al Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli snc a 6 e al GG Teamwear Sant’Espedito Napoli a 5.

Nella foto il Santa Tecla Nulvi, da sinistra Costantino Cappuccio, il presidente Francesco Zentile, Tomas Koldas, Mattias Mongiusti e il tecnico Francesco Ara