In serie A2 New TT Pieve Emanuele e TT Reggio Emilia si giocano il primato
- Pubblicato: 18 Gennaio 2025
La seconda giornata di ritorno di serie A2 maschile nel girone A metterà in palio il temporaneo primo posto. La Visionottca New Tennistavolo Pieve Emanuele l’ha appena perso, subendo la prima sconfitta in trasferta contro l’Aon-Vittoria Milano Sport, e affronterà domani mattina alle ore 10 in casa il Tennistavolo Reggio Emilia, che ne ha approfittato per effettuare il sorpasso. Dirigerà Alessandro Iomini.
In agguato alle loro spalle c’è il Santa Tecla Nulvi, che ha due gare in meno e oggi alle 16 ospiterà il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Daniele Vacca).
Alle 18 sarà sfida fra l’ASV TT Südtirol e il Milano Sport (arbitro Claudia Angeli).
L’ultima gara sarà domani alle 15 fra la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e il Torino Universitaria (arbitro Angelo Zambetti).
In classifica guida il TT Reggio Emilia con 12 punti, davanti al New TT Pieve Emanuele con 11, al Santa Tecla Nulvi con 10, al Milano Sport con 8, al TT Marco Polo con 7, al TT Torino con 5, al Torino Universitaria con 4 e al TT Südtirol con 1. New TT Pieve Emanuele, TT Reggio Emilia e Milano Sport hanno una gara in meno e il Santa Tecla Nulvi ne ha tre in meno.
Nel girone B la capolista Tennistavolo Muravera oggi alle 15,30 farà visita al GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Paolo D’Agostino)
Alle 15 scenderanno in campo il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl e la Marcozzi Cagliari (arbitro Laura Conti) e alle 16 l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Alberto Sabbatini).
Domani il Tennistavolo Lucca riceverà alle 15,30 la King Pong (arbitro Emiliano Massai).
In graduatoria comanda il TT Muravera a quota 13, seguito dal TT Torre del Greco a 10, dalla Marcozzi a 9, dal TT Lucca a 8, dal TT Pescara a 6, da Sant’Espedito e King Pong a 5 e dal Circolo TT Ferentino a 4. TT Muravera, Marcozzi, TT Lucca e King Pong hanno una gara in meno.
Nella foto di Paolo Giorgio, Jacopo Cipriano (Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon)