Carlo Rossi Marcozzi Cagliari 2024 2025La seconda giornata di ritorno di serie A1 femminile e maschile scatterà mercoledì 15 gennaio alle ore 18,30 al PalaTennistavolo di via Crespellani a Cagliari, con due derby sardi. Fra donne il Quattro Mori, penultimo con 3 punti, affronterà il Muravera Tennistavolo, che lo precede di una lunghezza, sotto la direzione di Rossana Spiggia, mentre fra gli uomini la Marcozzi, seconda, sarà opposta al Tennistavolo Sassari, terzo, anche in questo caso separati dal minimo scarto (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Il programma femminile proseguirà sabato 18 alle 17 con il big-match fra il Tennistavolo Norbello capolista e la Brunetti Castel Goffredo sua più immediata inseguitrice (arbitro Rossana Spiggia) e un’ora prima con la sfida fra il Tennistavolo Sassari e l’ASV TT Südtirol (arbitro Emilia Pulina).

In classifica comanda il TT Norbello con 11 punti, davanti al TT Castel Goffredo con 10, al TT Südtirol con 6, al Muravera TT con 4, al Quattro Mori con 3 e al TT Sassari con zero. TT Südtirol e Quattro Mori hanno una gara in meno.

Sul fronte maschile 18,30 la leader Apuania Carrara se la vedrà sul suo campo con l’Alfa Food Bagnolese (arbitro Stefano Palagi), che è quarta, in un incrocio che coinvolgerà, invece, interessi playoff.

Domenica 19 alle 14,30 la Top Spin Messina WatchesTogether, che ha appena conquistato la prima vittoria stagionale, proverà a dare un seguito a quel risultato, per ambire a un traguardo post season, contro Il Circolo Prato 2010, che concentra i suoi orizzonti in un’ottica di permanenza in categoria. Ci sarà la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=3DDKBzcbs-g

La gara fra il Tennistavolo Norbello e la Virtus Servigliano è stata rinviata a lunedì 24 febbraio alle 17,30.

In graduatoria guida l’Apuania Carrara a quota 13, seguita dalla Marcozzi a 12, dal TT Sassari a 11, dalla Bagnolese a 8, da Virtus Servigliano e Top Spin Messina a 6 e da TT Norbello e Il Circolo Prato 2010 a 4.

Nella foto Carlo Rossi (Marcozzi Cagliari) in azione