Serie A2 maschile Circolo TT Ferentino 2024 2025La serie A2 maschile riprende il suo percorso dopo la pausa natalizia e nel girone B la lanciatissima capolista Tennistavolo Muravera domani alle ore 11,15 affronterà sul suo campo il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl, che sta lottando per evitare la retrocessione. Dirigerà Daniele Vacca.

Alle 10 sarà sfida fra il Tennistavolo Torre del Greco e il Tennistavolo Lucca, i due più immediati inseguitori, anche se i partenopei hanno disputato una gara in più (arbitro Giosuè Coppola).

Oggi alle 18,30 la Marcozzi Cagliari sarà opposta all’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Nicola Mazzuzzi) e alle 19 la King Pong se la vedrà con la GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Simone De Luca).

In classifica comanda il TT Muravera con 11 punti, seguito da TT Lucca e TT Torre del Greco con 8, dalla Marcozzi con 7, dal TT Pescara con 6, dal Sant’Espedito con 5, dal Circolo TT Ferentino con 4 e dalla King Pong con 3. TT Murvera, TT Lucca, Marcozzi e King Pong hanno una partita in meno.

Nel girone A l’intero programma agonistico sarà concentrato nella giornata odierna. Alle 15,30 l’Aon-Vittoria Milano Sport ospiterà la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Roberto Bassani) e alle 16,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon sarà impegnato contro la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Domenico Paduanello).

Alle 18 si contenderanno punti salvezza il Tennistavolo Torino Eurologistica e l’ASV TT Südtirol (arbitro Domenico Bencivenga) e alle 19,15 il Torino Universitaria, anch’esso al momento invischiato nella zona a rischio, avrà un compito complicato al cospetto del Santa Tecla Nulvi, unica compagine a punteggio pieno (arbitro Sergio Turco).

In graduatoria guida il New TT Pieve Emanuele a quota 11, davanti al TT Reggio Emilia a 10, al Santa Tecla Nulvi a 8, al TT Marco Polo a 7, al Milano Sport a 6, al Torino Universitaria a 4, al TT Torino a 3 e al TT Südtirol a 1. New TT Pieve Emanuele, TT Reggio Emilia e Milano Sport hanno una gara in meno e il Santa Tecla Nulvi ne ha tre in meno.

Nella foto il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl, da sinistra Federico D’Alessandris, Marco Talocco, Alessandro Pizzi, Teodor Alexandrov e Gennaro Di Napoli