In A1 maschile si riparte dalla sfida fra Il Circolo Prato 2010 e Bagnolese
- Pubblicato: 09 Gennaio 2025
Il campionato di serie A1 maschile riprenderà nel 2025 con la prima giornata di ritorno, che proporrà un poker di match molto interessanti. L’apertura sarà dedicata all’incontro di domani sera alle ore 20 fra Il Circolo Prato 2010 e l’Alfa Food Bagnolese, che sarà diretto da Luca Mariotti.
Saranno in palio punti importanti per entrambe le squadre, che stanno inseguendo obiettivi diversi. Se i toscani, ultimi solitari, sono invischiati in piena lotta salvezza, i mantovani puntano a rafforzare la propria posizione playoff.
Il resto del programma agonistico si disputerà sabato. Alle 16 il Tennistavolo Sassari affronterà il Tennistavolo Norbello e anche in questo caso si mescoleranno le ambizioni post-season dei padroni di casa e quelle per ora limitate alla permanenza in categoria degli ospiti (arbitro Emilia Pulina).
Alle 17 la matricola Virtus Servigliano dovrà guardarsi dalla voglia di riscatto della Top Spin Messina WatchesTogether, sconfitta all’andata davanti al suo pubblico e ancora a caccia della prima vittoria stagionale (arbitro Carlo Bronzi). Ci sarà la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Alle 18,30 la capolista Apuania Carrara riceverà la Marcozzi Cagliari, che la insegue staccata soltanto di una lunghezza e che nel corso della stagione è stata l’unica a batterla (arbitro Stefano Palagi).
In classifica comanda l’Apuania Carrara con 12 punti, davanti alla Marcozzi con 11, al TT Sassari con 9, alla Bagnolese con 7, alla Virtus Servigliano con 6, a Top Spin Messina e TT Norbello con 4 e al Il Circolo Prato 2010 con 3.
Nella foto l’Alfa Food Bagnolese, da sinistra Francisco Sanchi, Damien Provost, Jordy Piccolin e il tecnico Cristina Semenza