Il TT Castel Goffredo apre l’anno ospitando il TT Sassari
- Pubblicato: 06 Gennaio 2025
Oggi l’anticipo delle ore 16,30 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” fra le campionesse d’Italia della Brunetti Castel Goffredo e il Tennistavolo Sassari, che sarà arbitrato da Angelo Zambetti, inaugurerà il girone di ritorno di serie A1 femminile.
Saranno di fronte la seconda e l’ultima, ancora a quota zero, e le mantovane non dovrebbero avere problemi a rispettare il pronostico e a tornare in testa alla graduatoria, in attesa della risposta della capolista Tennistavolo Norbello, che mercoledì alle 18 sarà ospite del Muravera Tennistavolo alla palestra comunale “Giovanni Cuccu”, sotto la direzione di Nicola Mazzuzzi.
Curiosamente la terza gara in programma, sempre alle 18 di mercoledì, fra l’ASV TT Südtirol e il Quattro Mori Cagliari sarà quella di andata, che stata rinviata a fine settembre scorso, si disputerà al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano e sarà affidata a Luciano Cont. La sfida di ritorno è stata spostata a data da destinarsi.
In classifica guida il TT Norbello con 9 punti e precede il TT Castel Goffredo con 8, il TT Südtirol e il Muravera TT con 4, il Quattro Mori con 3 e il TT Sassari con 0. TT Südtirol e Quattro Mori hanno una partita in meno.
Nella foto Andreea Dragoman (Brunetti Castel Goffredo) in azione