In serie A2 sarà derby di alta classifica fra TT Muravera e Marcozzi
- Pubblicato: 21 Dicembre 2024
La settima giornata concluderà l’andata in serie A2 maschile e nel girone B il programma proporrà tre gare su quattro alla domenica. Alle ore 11,15 sarà molto interessante il derby sardo, affidato alla direzione di Rossana Spiggia, fra la capolista Tennistavolo Muravera e la Marcozzi Cagliari, che insegue staccata di due lunghezze, in compagnia del Tennistavolo Torre del Greco e del Tennistavolo Lucca.
Alle 10 i campani affronteranno in casa la King Pong (arbitro Paolo D’Agostino) e alle 15,30 i toscani se la vedranno con l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Stefano Palagi).
L’unica sfida odierna sarà alle 15,30 fra il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl (arbitro Antonio Piscopo).
In classifica guida il TT Muravera a quota 9, davanti a TT Torre del Greco, Marcozzi e TT Lucca a 7, al TT Pescara a 5, al Circolo TT Ferentino a 4, al Sant’Espedito a 3 e alla King Pong a 2. TT Muravera, Marcozzi, TT Lucca e King Pong hanno una partita in meno.
Nel girone B la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele domani alle 10 ospiterà la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, nella sfida arbitrata da Roberto Bassani.
Oggi si partirà alle 16,30 con l’incontro fra il Tennistavolo Reggio Emilia Grissn Bon e il Torino Universitaria (arbitro Paolo Piccirillo).
Alle 18 scenderanno in campo il Tennistavolo Torino Eurologistica e l’Aon-Vittoria Milano Sport (arbitro Sergio Turco) e l’ASV TT Südtirol e il Santa Tecla Nulvi (arbitro Maurizio Marcon).
In graduatoria il New TT Pieve Emanuele comanda con 9 punti, seguito da TT Reggio Emilia con 8, TT Marco Polo con 7, Santa Tecla Nulvi con 6, Milano Sport con 5, Torino Universitaria con 4, TT Torino con 2 e TT Südtirol con 1. TT Pieve Emanuele, TT Reggio Emilia e Milano Sport hanno una gara in meno e il Santa Tecla Nulvi ne ha tre in meno.
Nella foto la Marcozzi Cagliari, da sinistra Lorenzo Martinalli, Maxim Kuznetsov e Mihai Rosca