Antonino Amato Top Spin Messina 2024 2025Erano abituate a frequentare i quartieri alti della classifica e anche lo scorso anno entrambe le squadre hanno centrato l’accesso ai playoff. In questa stagione, invece, almeno per il momento, la Top Spin Messina WatchesTogether e il Tennistavolo Norbello stanno lottando per la salvezza, anche che se il quarto posto, l’ultimo utile per approdare alla post season, non è lontano.

La settima e conclusiva giornata del girone d’andata di serie A1 maschile si aprirà domani sera proprio con il loro scontro diretto in programma alle ore 18,30 nella palestra di Villa Dante, sotto la direzione di Giovanni Zampaglione. I siciliani, che sono ultimi, con una lunghezza di ritardo rispetto ai sardi, e sono ancora alla ricerca della prima vittoria, torneranno in campo venerdì 20 dicembre nel recupero casalingo della quinta giornata delle 17,30 contro la capolista Marcozzi Cagliari.

Il settimo turno riprenderà sabato con le gare delle 17 fra la Virtus Servigliano e Il Circolo Prato 2010 (arbitro Carlo Bronzi) e delle 18,30 fra Apuania Carrara e Tennistavolo Sassari (arbitro Stefano Palagi).

Domenica alle 16 l’ultimo match del 2024 sarà fra l’Alfa Food Bagnolese e la Marcozzi (arbitro Ciro Luciano Iafisco).

In graduatoria conducono Marcozzi e Apuania Carrara con 10 punti, davanti al Tennistavolo Sassari con 9, alla Bagnolese con 5, alla Virtus Servigliano con 4, a Il Circolo Prato 2010 e TT Norbello con 3 e alla Top Spin Messina con 2. Marcozzi e Top Spin Messina hanno una partita in meno.  

Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, Antonino Amato (Top Spin Messina) in azione