Serie A2 maschile TT Reggio Emilia 2024 2025Nella sesta giornata di serie A2 maschile, nel girone A oggi aprirà il programma alle 15,30 il match fra l’Aon-Vittoria Milano Sport e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, arbitrato da Marilena Bonaldi.

Alle 19,15 il Torino Universitaria ospiterà l’ASV TT Südtirol (arbitro Domenico Bencivenga).

Domani alle 15 la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo riceverà il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Angelo Zambetti).

L’incontro della capolista Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele sul campo del Santa Tecla Nulvi (che è a La Valletta per la Europe Trophy) è stato rinviato a domenica 2 febbraio 2025 alle 10.

In graduatoria il New TT Pieve Emanuele guida a quota 9, seguito da TT Reggio Emilia e Santa Tecla Nulvi a 6, da TT Marco Polo e Milano Sport a 5, Torino Universitaria e TT Torino a 2 e TT Südtirol a 1. TT Reggio Emilia e Milano Sport hanno una gara in meno e il Santa Tecla Nulvi ne ha due in meno.

Nel girone B oggi alle 16 si giocheranno le due gare fra il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl e il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Antonio Grancini) e fra l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Alberto Sabbatini).

Sono state spostate le partite fra le seconde Marcozzi Cagliari e Tennistavolo Lucca, a sabato 1 febbraio 2025 alle 19, e fra la King Pong e il Tennistavolo Muravera, a sabato 1 febbraio 2025 alle 19, essendo le squadre sarde impegnate in Europe Trophy.

In classifica comanda il TT Muravera con 9 punti, davanti a Marcozzi e TT Lucca con 7, al TT Torre del Greco con 5, al Circolo TT Ferentino con 4, a Sant’Espedito e TT Pescara con 3 e alla King Pong con 2.

Nella foto il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, da sinistra il tecnico Mattia Crotti, Alin Spelbus, Jacopo Cipriano e Damiano Seretti