Tennistavolo Norbello serie A1 femminile 2024 2025Domani sera si concluderà l’anno in serie A1 femminile, con il recupero del derby sardo della quinta e ultima giornata di andata fra il Tennistavolo Norbello e il Quattro Mori Cagliari, in programma alle ore 18 nella palestra di via Azuni. Lo arbitrerà Rossana Spiggia.

Le padrone di casa sono l’unica squadra ancora imbattuta in campionato, avendo all’attivo tre vittorie e un pareggio, e in caso di ulteriore successo scavalcherebbero in testa alla classifica la Brunetti Castel Goffredo e sarebbero campionesse d’inverno.

Le ospiti cagliaritane al momento sono a quota 3, ma, oltre a quella di domani, dovranno disputare la sfida rinviata della prima giornata contro l’ASV TT Südtirol, che non è stata ancora riprogrammata, e, dunque, hanno l’opportunità di rientrare nella lotta per l’alta classifica.

Attualmente comanda il TT Castel Goffredo con 8 punti, davanti al TT Norbello con 7, a TT Südtirol e Muravera TT con 4, al Quattro Mori con 3 e al TT Sassari con zero. TT Norbello e TT Südtirol hanno una gara in meno e il Quattro Mori ne ha due in meno.

Nella foto il Tennistavolo Norbello, da sinistra Ana Tofant, Hana Matelova e Tan Wenling