Top Spin Messina Vladislav Ursu 2024 2025La sesta giornata di serie A1 maschile si aprirà domani sera alle ore 20 con la sfida fra il Tennistavolo Sassari e la Top Spin Messina WatchesTogether, diretta da Emilia Pulina.

I sardi stanno disputando un campionato molto brillante e finora hanno conquistato tre vittorie e un pareggio, cedendo solo alla capolista Marcozzi Cagliari, mentre i siciliani, che hanno una gara in meno, hanno pareggiato due volte e perso altrettante e sono, dunque, a caccia del primo successo.

Le altre partite si disputeranno la prossima settimana. Mercoledì 11 dicembre alle 18,30 si affronteranno la Marcozzi e la Virtus Servigliano (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Venerdì 13 alle 20 Il Circolo Prato 2010 ospiterà l’Apuania Carrara (arbitro Emiliano Massai) e sabato 14 alle 17 il Tennistavolo Norbello sfiderà sul suo campo l’Alfa Food Bagnolese (arbitro Emilia Pulina).

In classifica comandano Marcozzi e Apuania Carrara con 8 punti, seguiti da TT Sassari con 7, Virtus Servigliano e Bagnolese con 4, Il Circolo Prato 2010 con 3 e Top Spin Messina e TT Norbello con 2. Marcozzi e Top Spin Messina hanno una gara in meno.

Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, Vladislav Ursu della Top Spin Messina WatchesTogether