Serie A2 femminile Ask Kras contro TT Castel Goffredo A 2024 2025Si è disputato il secondo concentramento di serie A2 femminile.

Nel girone A, nel Palazzetto dello Sport di Mazzano (Brescia), l’Ask Kras ha battuto per 4-2 la Brunetti Castel Goffredo A (nella foto la presentazione delle squadre con l’arbitro Marilena Bonaldi) e per 4-1 la Brunetti Castel Goffredo B. La Parva Domus Tennistavolo Marco Polo ha pareggiato per 3-3 con il TT Castel Goffredo B e ha superato per 4-1 la Polisportiva Colognola ai Colli. Il TT Castel Goffredo A ha sconfitto per 4-2 il Tennistavolo Vallecamonica, che ha regolato per 4-1 il Colognola ai Colli.

In classifica l’Ask Kras conduce con 7 punti, davanti al TT Marco Polo con 5, al TT Castel Goffredo A con 4, a Colognola ai Colli e TT Vallecamonica con 3 e al TT Castel Goffredo B con 2.

Nel girone B, nel Palasport “Celestino Sertorio” di Novara, ha fatto doppietta l’A4 Verzuolo Etea Engineering, per 4-2 sul Tennistavolo Norbello Blu e sulla Regaldi Novara. Il Tennistavolo Torino Eurologistica ha pareggiato con il Tennistavolo Silver Lining e ha prevalso per 4-2 sul TT Norbello Blu. Pareggi anche per il Quattro Mori contro la Regaldi e il TT Silver Lining.

In graduatoria guida l’A4 Verzuolo a quota 6 e precede Quattro Mori e TT Torino a 5, Regaldi e TT Norbello Blu a 3 e il TT Silver Lining a 2.

Nel girone C, nella palestra Liceo Luzzati di Chiavari (Genova), due i successi del Muravera Tennistavolo B, per 4-2 sull’Alfa Food Bagnolese e 4-1 sulle Alfiere di Romagna W1. L’Apuania Carrara ha avuto la meglio per 4-2 sul Muravera Tennistavolo e ha pareggiato con l’Alfa Food Bagnolese. Vittorie anche per le Alfiere di Romagna e per il Muravera TT, per 4-2 e 4-1 sul Tennistavolo Athletic Club.

Capolista è il Muravera TT B con 7 punti e alle sue spalle ci sono l’Apuania Carrara con 6, le Alfiere di Romagna e la Bagnolese con 4, il Muravera TT con 3 e il TT Athletic Club con zero.

Nel girone D, al Palazzetto dello Sport “Giosuè Poli” di Molfetta, è rimasto a punteggio pieno il Tennistavolo Eureka Roma GAP School, grazie al 4-1 sul Tennistavolo Sassari e al 4-0 sulla Clementina-Andreoli Immobiliare. Il Tennistavolo Norbello Giallo si è imposto per 4-1 sulla Clementina e ha impattato con il Circolo Tennistavolo Molfetta. Un acuto a testa per il Tennistavolo Ennio Cristofaro, per 4-1 sul Circolo TT Molfetta, e per il TT Sassari, per 4-2 sul TT Ennio Cristofaro.

Capofila a quota 8 è il TT Eureka, inseguito dal TT Norbello Giallo a 5, dal TT Ennio Cristofaro a 4, dal TT Sassari a 3 e da Circolo TT Molfetta e Clementina a 2.

Il terzo concentramento si svolgerà sabato 21 e domenica 22 dicembre.