In serie A2 punti che valgono doppio fra TT Pescara e King Pong
- Pubblicato: 16 Novembre 2024
Il campionato di serie A2 maschile è arrivato solo alla quinta giornata, ma per alcune squadre i punti già pesano moltissimo. Nel girone B oggi alle ore 16 si affronteranno l’Antoniana Tennistavolo Pescara, fanalino di coda a quota 1, e la King Pong, che la precede di una lunghezza. Dirigerà Lidio Palumbo.
Alle 15,30 scenderanno in campo il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e la Marcozzi Cagliari (arbitro Luciano Balzano).
Domani i due posticipi coinvolgeranno alle 10 il Tennistavolo Torre del Greco e la capolista Tennistavolo Muravera (arbitro Anton io Piscopo) e alle 15,30 e il Tennistavolo Lucca e il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl (arbitro Stefano Palagi).
In classifica guida il TT Muravera con 7 punti e precede TT Lucca, Marcozzi e TT Torre del Greco con 5, il Circolo TT Ferentino con 4, il Sant’Espedito con 3, la King Pong con 2 e il TT Pescara con 1.
Nel girone A oggi alle 18 terranno banco le gare fra il Tennistavolo Torino Eurologistica e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon (arbitro Domenico Bencivenga) e fra l’ASV TT Südtirol e la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Maurizio Marcon).
Domani alle 10 la leader Visionottica New Tennistavolo Emanuele riceverà il Torino Universitaria (arbitro Antonio Moruzzi).
La partita fra il Santa Tecla Nulvi e l’Aon-Vittoria Milano Sport è stata rinviata a sabato 1 febbraio 2025 alle 16.
In graduatoria comanda il New TT Pieve Emanuele a quota 7, davanti al Santa Tecla Nulvi a 6, a Milano Sport e TT Reggio Emilia a 5, al TT Marco Polo a 3, al Torino Universitaria a 2 e a TT Torino e TT Südtirol a 1. Santa Tecla Nulvi e TT Reggio Emilia hanno una gara in meno.
Nella foto la King Pong, da sinistra il tecnico Francesco Caldarola, Li Weimin, Orok Etim, Riccardo Varone e il dirigente Valerio Marzulli