Danilo Faso Virtus ServiglianoNella quinta giornata di serie A1 maschile domani saranno due le gare in programma alle ore 17.

La matricola Virtus Servigliano, che ha dimostrato di essersi già ambientata nel massimo campionato, ospiterà i campioni d’Italia dell’Apuania Carrara, in un match che sarà certamente un evento per il paese marchigiano di 2.250 abitanti, appena arrivato nel gotha del tennistavolo italiano. La direzione sarà affidata ad Alberto Sabbatini.

In contemporanea il Tennistavolo Norbello, ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, sfiderà sul suo campo Il Circolo Prato 2010, che è abbonato ai pareggi, avendone conquistati tre in quattro gare. Il match sarà arbitrato da Nicola Mazzuzzi.

Domenica alle 16 l’Alfa Food Bagnolese riceverà la visita del Tennistavolo Sassari (arbitro Biagio Domenico Ferrara).

La partita fra la Top Spin Messina WatchesTogether e la Marcozzi Cagliari è stata rinviata a venerdì 20 dicembre alle 17,30.

In classifica guida la Marcozzi Cagliari con 8 punti, seguita dall’Apuania Carrara con 6, dal Tennistavolo Sassari con 5, da Virtus Servigliano e Bagnolese con 4, dal Circolo Prato 2010 con 3, dalla Top Spin Messina WatchesTogether con 2 e dal Tennistavolo Norbello con 0

Nella foto Danilo Faso, della Virtus Servigliano, in azione