2024 ASSEMBLE ELETTIVA Banner02B0

TT Südtirol di serie A1 2024 2025La quinta e ultima giornata di andata di serie A1 femminile vivrà domani una sfida molto interessante, che nelle ultime due stagioni è stata la finale scudetto.

Alle ore 18, al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano, si affronteranno l’ASV TT Südtirol e la Brunetti Castel Goffredo, sotto la direzione di Claudia Angeli. Le ospiti sono la seconda forza e le locali, che hanno una gara in meno, la terza del campionato, alle spalle della capolista Tennistavolo Norbello.

Proprio il Norbello ha rinviato il derby sardo casalingo contro il Quattro Mori Cagliari a martedì 10 dicembre alle 18. 

L’altro confronto tutto isolano è già stato anticipato, con il successo in trasferta del Muravera Tennistavolo, per 4-0 sul campo del fanalino di coda Tennistavolo Sassari.

In classifica comanda il TT Norbello con 7 punti, davanti al TT Norbello con 6, a TT Südtirol e Muravera TT con 4, al Quattro Mori con 3 e al TT Sassari con 0. Muravera TT e TT Sassari hanno una partita in più e TT Südtirol e Quattro Mori una in meno.

Nella foto l’ASV TT Südtirol, da sinistra Debora Vivarelli, il tecnico Jason Davide Luini, Gaia Monfardini ed Eugenia Sastre