Carlo Rossi Marcozzi Cagliari serie A1 2024 2025Le quarte giornate di serie A1 maschile e femminile domani proporranno tre anticipi.

Fra gli uomini alle ore 18,30 al PalaTennistavolo di via Crespellani scenderà in campo la capolista Marcozzi Cagliari, che affronterà nel derby sardo il Tennistavolo Norbello, sotto la direzione di Nicola Mazzuzzi.

Venerdì sarà il giorno della sfida fra Il Circolo Prato 2010 e il Tennistavolo Sassari, arbitrata alle 20 da Luca Mariotti. con la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT.

Sabato ci sarà un’accoppiata di partite, alle 18 fra l’Apuania Carrara e la Top Spin Messina WatchesTogether (arbitro Stefano Palagi), e alle 18,30 fra l’Alfa Food Bagnolese e la Virtus Servigliano (arbitro Tommaso Lombardi).

In classifica comanda la Marcozzi Cagliari, con 6 punti, davanti ad Apuania Carrara, Tennistavolo Sassari e Virtus Servigliano con 4, a Top Spin Messina WatchesTogether, Alfa Food Bagnolese e Il Circolo Prato 2010 con 2 e al TT Norbello con zero.

Nel settore femminile le gare di domani saranno due. Alle 16, prima dell’incontro maschile, a Cagliari il Quattro Mori ospiterà la Brunetti Castel Goffredo (arbitro Daniele Vacca) e alle 18 alla palestra comunale “Giovanni Cuccu” il Muravera Tennistavolo sarà opposto all’ASV TT Südtirol (arbitro Rossana Spiggia).

Sabato alle 16 sarà confronto sardo fra il Tennistavolo Sassari e il Tennistavolo Norbello (arbitro Emilia Pulina).

Le norbellesi saranno impegnate già venerdì alle 18 nel recupero casalingo della terza giornata contro l’ASV TT Südtirol (arbitro Emilia Pulina).

In graduatoria guidano Muravera TT e TT Castel Goffredo a quota 4, seguiti da Quattro Mori e TT Norbello a 3, dal TT Südtirol a 2 e dal TT Sassari a 0. Muravera TT e TT Sassari hanno una partita in più, Quattro Mori e TT Norbello una in meno e il TT Südtirol ne ha due in meno.  

Nella foto l'esultanza di Carlo Rossi (Marcozzi Cagliari)