A Servigliano prima storica gara in serie A1, in diretta streaming su YouTube
- Pubblicato: 04 Novembre 2024
È stata fondata soltanto tredici anni fa la Virtus Servigliano, che da allora ha conquistato ben sette promozioni. L’ultima è avvenuta nella scorsa stagione e ha portato la società del presidente Fabio Paci in serie A1. Un paese si 2.250 abitanti nel gotha delle prime otto del pongismo italiano, con le Marche tornate nel massimo campionato 27 anni dopo Senigallia.
L’esordio a Villa Dante contro la Top Spin Messina WatchesTogether, vicecampione tricolore è coinciso con la prima clamorosa vittoria per 4-1. Sabato nella terza giornata la trasferta in Sardegna si è, invece, conclusa con la vittoria per 4-1 del Tennistavolo Sassari.
Oggi sarà il gran giorno della prima gara in casa, nel recupero del secondo turno. Alle ore 18 nella palestra di Servigliano sarà sfida al Tennistavolo Norbello, che viene da due sconfitte, per 4-1 contro il TT Sassari e 4-0 a opera dell’Apuania Carrara, con la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/live/mt0hlZHbfro?si=eK-aQknZgGYQu34r.
Nella foto la Virtus Servigliano, da sinistra Ryuusei Kawakami, Daniele Faso e Adam Szudi