2024 ASSEMBLE ELETTIVA BannerMINI 69

Federico Vallino Costassa Marcozzi Cagliari 2024 2025La terza giornata di serie A1 maschile inizierà domani sera con un’accoppiata di partite in programma alle ore 18,30.

A Bagnolo San Vito l’Alfafood Bagnolese affronterà la Top Spin Messina WatchesTogether, sotto la direzione di Ciro Luciano Iafisco, e a Cagliari la Marcozzi sfiderà davanti al suo pubblico Il Circolo Prato 2010 (arbitro Daniele Vacca).

Anche sabato saranno due le gare in calendario. Alle 16 il Tennistavolo Sassari ospiterà la Virtus Servigliano (arbitro Emilia Pulina) e alle 17 il Tennistavolo Norbello riceverà l’Apuania Carrara (arbitro Rossana Spiggia).

Lunedì 4 novembre si completerà il secondo turno, con il recupero delle 18 fra Virtus Servigliano e Tennistavolo Norbello (arbitro Carlo Bronzi), che sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

In classifica comanda la Marcozzi con 4 punti, davanti ad Apuania Carrara, TT Sassari, Il Circolo Prato 2010 e Virtus Servigliano con 2, Top Spin Messina e Bagnolese con 1 e TT Norbello con zero.

Nella foto Federico Vallino Costassa della Marcozzi Cagliari