2025 Banner bando procura2b

Muravera Tennistavolo serie A1 femminile 2024 2025La serie A1 femminile riprenderà il suo percorso dopo la pausa con la terza giornata, che si aprirà domani mattina alle ore 10,30 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” con la sfida fra le campionesse d’Italia della Brunetti Castel Goffredo e la capolista Muravera Tennistavolo, che ha però all’attivo una partita in più. A dirigerla sarà Angelo Zambetti. Ci sarà la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link  https://youtube.com/live/4iYH7_Suneo?feature=share.

Mercoledì alle 18,30 il Quattro Mori Cagliari affronterà sul proprio campo il Tennistavolo Sassari (arbitro Rossana Spiggia).

Chiuderà il programma venerdì 8 novembre alle 18 l’incontro fra il Tennistavolo Norbello e l’ASV TT Südtirol (arbitro Emilia Pulina).

In classifica comanda il Muravera TT con 4 punti, seguito dal TT Norbello con 3, da TT Castel Goffredo e TT Südtirol con 1 e da TT Sassari con 0. Muravera TT e TT Sassari hanno una partita in più e TT Südtirol e Quattro Mori una in meno.

Nella foto il Muravera Tennistavolo, da sinistra Olga Vorobeva, Olga Vishnyakova, Valentina Roncallo, il tecnico Michael Oyebode e Roxana Istrate