Banner MINI bando Over65 B 3

aaa2-Tenis-de-MesaFine settimana che evidenzia la straordinaria vivacità del movimento pongistico nazionale con eventi sia di livello assoluto come la Finale Scudetto maschile tra Sterilgarda Castel Goffredo e Apuania Carrara, sia di livello giovanile con la 34ma edizione della Coppa delle Regioni che si gioca a Molfetta dove si terrà anche una riunione della Consulta dei Presidenti Fitet dei Comitati Regionali alla presenza del Presidente Franco Sciannimanico.

FINALE SCUDETTO

Si gioca domani a Castel Goffredo la finale di ritorno dei play off scudetto del campionato maschile di serie A1. Dopo la finale di andata finita con la vittoria dei campioni in carica dell’Apuania Carrara per 4-2 nei confronti della squadra prima classificata al termine della regular season, lo Sterilgarda Castel Goffredo, il ruolo di favoriti spetta ai toscani in vantaggio anche se come sempre a questi livelli le prestazioni di tutti i singoli impegnati farà la differenza tanto da mantenere aperti margini anche per la squadra di casa che davanti al proprio pubblico si giocherà tutte le chance a sua disposizione. In campo per l’Apuania Mihai Bobocica, Stefano Tomasi e Mattia Crotti mentre per Sterilgarda giocheranno Leonardo Mutti, Marco Rech Daldosso e Peng Bo con Damiano Seretti pronto ad ogni evenienza.

22/03/2014

17.00

Finale andata

U.S.D. APUANIA CARRARA T.T.

STERILGARDA T.T. CASTEL GOFFREDO

4

2

11/04/2014

20.00

Finale ritorno

STERILGARDA T.T. CASTEL GOFFREDO

U.S.D. APUANIA CARRARA T.T.

 

 

 

XXXIV COPPA DELLE REGIONI - Campionato U14 Selezioni Comitati Regionali FITeT

 

Tutto pronto per la Coppa delle Regioni 2014 in programma, come tradizione ormai consolidata a Molfetta. Per la Fitet ed in particolare per il Settore Giovanile, grande soddisfazione per il record di partecipazione con ben 21 delegazioni: manca infatti la Valle d'Aosta ma in compenso ci sono gli “stranieri” di San Marino che hanno spesso partecipato in virtù degli accordi con la nostra Federazione. Hanno aderito 107 tra atleti ed accompagnatori. Nei trentaquattro anni di storia della Coppa delle Regioni, manifestazione giovanile under 14, l'adesione non è mai stata così elevata.

 

Entry List

1.       ABRUZZO

2.       ALTO ADIGE

3.       BASILICATA

4.       CALABRIA

5.       CAMPANIA

6.       EMILIA ROMAGNA

7.       FRIULI V.G.

8.       LAZIO

9.       LIGURIA

10.   LOMBARDIA

11.   MARCHE

12.   MOLISE

13.   PIEMONTE

14.   PUGLIA

15.   SAN MARINO

16.   SARDEGNA

17.   SICILIA

18.   TOSCANA

19.   TRENTINO

20.   UMBRIA

21.   VENETO

 

F          M        TOTALE

ATLETI                   29       51       81

TECNICI                3          19       22

 

A1 FEMMINILE

Intanto sempre domani, alle ore 19, si gioca anche il penultimo incontro di A1 femminile dell'ultima giornata della regular season tra Eppan Raiffeisen e Zeus, il cui esito è ininfluente per le già consolidate posizioni di classifica delle due compagini.