Serie A2 maschile TT Lucca 2024 2025Mentre al PalaPirastu di Cagliari il tennistavolo internazionale è di casa al WTT Feeder, il fine settimana sul fronte nazionale propone la terza giornata di serie A.

Nel girone B la matricola Tennistavolo Lucca finora sta andando a gonfie vele e domani alle ore 15,30 affronterà in casa il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, sotto la direzione di gara di Stefano Palagi.

Oggi la capolista a punteggio pieno Marcozzi Cagliari alle 18,30 ospiterà il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Rossana Spiggia) e prima, in contemporanea alle 16, si affronteranno l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Muravera (arbitro Alberto Sabbatini) e il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl e la King Pong (arbitro Maurizio Pencelli).

In classifica guida la Marcozzi a quota 4 e precede il TT Lucca e il TT Muravera a 3, il Sant’Espedito e il TT Torre del Greco a 2, il Circolo TT Ferentino e il TT Pescara a 1 e la King Pong a 0.

Nel girone A oggi aprirà il programma alle 18 la sfida fra l’ASV TT Südtirol e la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele, arbitrata da Claudia Angeli, seguita alle 19,15 dal derby subalpino fra il Torino Universitaria e il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Domenico Bencivenga).

Domani alle 15 toccherà all’incontro fra la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e l’Aon-Vittoria Milano Sport (arbitro Marilena Bonaldi).

Il match clou fra la leader Santa Tecla Nulvi e una delle due più immediate inseguitrici Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon è stato rinviato a venerdì 31 gennaio 2025 alle 16.

In graduatoria comanda il Santa Tecla Nulvi con 4 punti, davanti a TT Reggio Emilia e New TT Pieve Emanuele con 3, TT Marco Polo e Milano Sport con 2, TT Torino e TT Südtirol con 1 e Torino Universitaria con zero.

Nella foto il Tennistavolo Lucca, da sinistra Lorenzo Ragni, Nicola Di Fiore, Enrico Puppo e Oliver Mankowski