Fra TT Reggio Emilia e New TT Pieve Emanuele è già sfida fra capolista
- Pubblicato: 19 Ottobre 2024
La serie A2 maschile propone la seconda giornata e nel girone A ci sarà un confronto fra capolista.
Oggi alle ore 16,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon ospiterà la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele, sotto la direzione di Michele Casadei.
In testa con l’accoppiata emiliano-lombarda c’è anche il Santa Tecla Nulvi, che alle 18 farà visita al Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Sergio Turco).
Apriranno il programma alle 15,30 l’Aon-Vittoria Milano Sport e l’ASV TT Südtirol (arbitro Marilena Bonaldi) e lo chiuderanno alle 19,15 il Torino Universitaria e la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Cosimo D’Amuri).
In classifica comandano TT Reggio Emilia, Santa Tecla Nulvi e New TT Pieve Emanuele con 2 punti, davanti a TT Torino e TT Südtirol con 1 e a Torino Universitaria, TT Marco Polo e Milano Sport con zero.
Nel girone B le due leader Marcozzi Cagliari e GG Teamwear Sant’Espedito Napoli giocheranno rispettivamente oggi in casa alle 15,30 contro il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl (arbitro Daniele Vacca) e in trasferta domani mattina alle 11,15 sul campo del Tennistavolo Muravera (arbitro Rossana Spiggia).
Questa sera alle 19 la King Pong riceverà il Tennistavolo Lucca (arbitro Antonio Grancini) e domani alle 10 il Tennistavolo Torre del Greco affronterà davanti al suo pubblico l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Gaetano Fontanella).
In graduatoria guidano Sant’Espedito e Marcozzi a quota 2 e precedono TT Torre del Greco, TT Lucca, Circolo TT Ferentino e TT Muravera a 1 e TT Pescara e King Pong a 0.
Nella foto la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele, da sinistra Andrea Paoletti, Dmitry Bobrov, Simone Spinicchia e Giacomo Mascagni