In A1 maschile Il Circolo Prato 2010 ospita la Top Spin Messina
- Pubblicato: 03 Ottobre 2024
Domani sera alle ore 20 la seconda giornata di serie A1 maschile si aprirà con la sfida fra Il Circolo Prato 2010 e la Top Spin Messina WatchesTogether, che sarà diretta da Luca Mariotti. All’esordio i toscani hanno pareggiato a Bagnolo San Vito, mentre i siciliani sono stati sconfitti dalla Virtus Servigliano e, dunque, sono ancora a caccia dei loro primi punti stagionali.
Sabato alle 16 il Tennistavolo Sassari, che è partito bene, espugnando Norbello, ospiterà la Marcozzi Cagliari (arbitro Emilia Pulina), che ha rinviato il primo match interno che l’avrebbe opposta all’Apuania Carrara.
Domenica alle 18,30 l’Alfa Food Bagnolese sarà impegnata nuovamente sul proprio campo proprio contro i campion i d’Italia toscani (arbitro Renzo Bertotto).
La gara fra la matricola rivelazione Virtus Servigliano e il Tennistavolo Norbello è stata spostata a data da destinarsi.
In classifica guidano Virtus Servigliano e TT Sassari con 2 punti, seguiti da Bagnolese e Il Circolo Prato 2010 con 1 e Tip Spin Messina, TT Norbello, Apuania Carrara e Marcozzi con zero. Apuania Carrara e Marcozzi hanno una partita in meno.
Nella foto Il Circolo Prato 2010, da sinistra il tecnico Csaba Kun, Giacomo Allegranza, Nikita Artemenko e Kirill Skachkov