Banner MINI bando Over65 B 3

Matteo Mutti Andrej Gacina foto di Vincenzo Nicita MauroOggi sarà giornata di grandi appuntamenti nelle serie A1 femminile e maschile. Si disputeranno, infatti, le finali scudetto di ritorno, che potrebbero già essere decisive per l’assegnazione dei titoli.

Si partirà alle ore 16 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo, che ospiterà la sfida delle donne fra la Brunetti Castel Goffredo e l’ASV TT Südtirol. Arbitreranno Caterina Faragò e Roberto Bassani. Due giorni fa le mantovane campionesse in carica si sono imposte per 4-0 al Centro Sportivo “Maso della Pieve" di Bolzano.

Alle 17 al Palasport di Avenza si affronteranno l’Apuania Carrara e la Top Spin Messina WatchesTogether, sotto la direzione di Alessandra Faina e Stefano Palagi. Anche in questo caso i tricolori toscani hanno prevalso per 4-0 in trasferta nella palestra di Villa Dante.

Al TT Castel Goffredo e all’Apuania Carrara, che hanno chiuso al comando le rispettive classifiche al termine della regular season, basterà un pareggio per conquistare il 21° e il 7° scudetto.

Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, la femminile al link https://www.youtube.com/watch?v=tNcrOFyNW5M e la maschile al link https://www.youtube.com/watch?v=6yh0y2GLXPQ.

Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, un momento della finale maschile di andata