Banner MINI bando Over65 B 3

Danilo Faso della Virtus Servigliano al servizioLa settima e ultima giornata di ritorno di serie A2 maschile nel girone B avrà ben due verdetti da emettere. Prima di tutto ci sarà da assegnare la promozione e sulla carta sono ancora in lizza la Virtus Servigliano, il Tennistavolo Casamassima e il Santa Tecla Nulvi.

La matricola marchigiana è attesa dalla gara interna di domani alle ore 15 contro l’Antoniana Tennistavolo Pescara, che sarà diretta da Alberto Sabbatini, e un pareggio le permetterebbe di conquistare un risultato storico, avendo gli scontri diretti favorevoli nei confronti del TT Casamassima, che insegue a un punto domenica alle 10 ospiterà la capolista Marcozzi Cagliari (arbitro Nicola Capurso), fuori dai giochi, avendo la società sarda già una squadra in A1.

Lo stesso punto manca ai pescaresi, per ottenere la salvezza, essendo a +1 sul Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli, che domani alle 16 farà visita alla già retrocessa Polisportiva P.G. Frassati (arbitro Gaetano Fontanella), e avendo i confronti diretti dalla propria parte.

Il Santa Tecla Nulvi alle 11 affronterà sul suo campo il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Nicola Mazzuzzi).

In classifica guida la Marcozzi con 20 punti e precede la Virtus Servigliano con 16, il TT Casamassima con 15, il Santa Tecla Nulvi con 14, il TT Torre del Greco con 13, il TT Pescara con 11, il TT Stella del Sud con 10 e il P.G. Frassati con 5.

Nel girone A la scorsa settimana l’Aon Milano Sport Tennistavolo, che alle 19,15 di domani sera sarà in trasferta contro il Torino Universitaria, ha già festeggiato il ritorno nel massimo campionato.

Rimane da decidere la compagine che accompagnerà in B1 il CIATT Firenze 1996, da tempo condannato, e il nome uscirà dall’incrocio delle ore 15 di domenica fra la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina (arbitro Angelo Zambetti). I bresciani hanno due lunghezze di margine, e dunque possono contare su due risultati su tre, ma i pisani sperano di ripetere il successo dell’andata.

Gli altri due incontri di domani alle 16,30 fra il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon e il CIATT Firenze 1996 (arbitro Ciro Luciano Iafisco) e alle 18,30 fra il Tennistavolo Torino Eurologistica e il Tennistavolo Sassari (arbitro Irene Tataru), avranno poco da dire.

In graduatoria comanda il Milano Sport TT a quota 23, davanti al TT Reggio Emilia a 19, al TT Torino a 17, al TT Sassari a 13, al Torino Universitaria a 12, al TT Marco Polo a 11, alla Physis Cascina a 9 e al CIATT Firenze 1996 a 0.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Danilo Faso della Virtus Servigliano al servizio