Banner MINI bando Over65 B 3

Matteo Mutti contro Francisco Sanchi andata 2023 2024Nel fine settimana andrà in scena la settima e ultima giornata di ritorno della serie A1 maschile, che sarà preceduta domani alle ore 18,30 dal recupero del terzo turno di ritorno fra la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e la Marcozzi Cagliari, che sarà arbitrato da  Tommaso Lombardi.

Sabato alle 18 l’Apuania Carrara ospiterà il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, sotto la direzione di Stefano Palagi.

Domenica alle 10,15 Il Circolo Prato 2010 riceverà la visita della Marcozzi (arbitro Luca Mariotti) e alle 16 sarà sfida fra la Bagnolese e la Top Spin Messina WatchesTogether (arbitro Ciro Luciano Iafisco), che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

All’Apuania Carrara manca un punto per concludere al primo posto, la Top Spin ha già la certezza di essere almeno seconda e a giocarsi la terza posizione saranno il Tennistavolo Norbello, che rimarrà alla finestra, avendo esaurito le sue partite, la Bagnolese e la Marcozzi. Il Sant’Espedito è sostanzialmente retrocesso.

In classifica comanda l’Apuania Carrara con 18 punti, davanti alla Top Spin Messina con 17, al TT Norbello con 13, alla Bagnolese con 11, alla Marcozzi con 9, a Il Circolo Prato 2010 con 4 e al Sant’Espedito con 2. Apuania Carrara, Top Spin Messina, Il Circolo Prato 2010 e Sant’Espedito hanno una gara in meno e Bagnolese e Marcozzi due in meno.

Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, un momento della gara di andata fra la Top Spin Messina e la Bagnolese