Banner MINI bando Over65 B 3

Coppa Italia 2024 Federico Vallino Costassa al timeout con il coach Massimo FerreroLe serie A1 riprenderanno questa settimana con la disputa della quinta giornata di ritorno, che sarà la terzultima della regular season maschile e l’ultima femminile.

Ad aprire il programma mercoledì 3 aprile sarà fra gli uomini la gara delle ore 18,30 fra la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Norbello, arbitrata da Rossana Spiggia, che sarà importante per il terzo e il quarto posto, ai quali concorre anche la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, e fra le donne la sfida delle 18 fra il Muravera Tennistavolo e il Tennistavolo Norbello, che non hanno più ambizioni di alcun tipo, diretta da Nicola Mazzuzzi.

In campo maschile si proseguirà venerdì 5 aprile alle 18 con la Top Spin Messina WatchesTogether che ospiterà il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Raffaele D’Ambrogio), per chiudere domenica 7 alle 10,30 con la partita fra Il Circolo Prato 2010 e la Bagnolese (arbitro Luca Mariotti). Domenica ci sarà anche il recupero della quarta giornata di ritorno delle 11 fra la Marcozzi e la Top Spin Messina (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Riposerà l’Apuania Carrara, che in classifica comanda con 18 punti, davanti alla Top Spin Messina con 11, a Marcozzi e TT Norbello con 9, alla Bagnolese con 7, a Il Circolo Prato 2010 con 4 e al Sant’Espedito con 2. TT Norbello, Il Circolo Prato 2010 e Sant’Espedito hanno due incontri in meno e Top Spin Messina, Marcozzi e Bagnolese tre in meno.

Fra le donne sabato 6 aprile alle 17 scenderanno in campo il Quattro Mori Cagliari e la Brunetti Castel Goffredo (arbitro Daniele Vacca). La partita fra il CIATT Prato e l’ASV TT Südtirol è stata rinviata a domenica 21 aprile alle 16.

In graduatoria guida il TT Castel Goffredo a quota 18 e precede il TT Südtirol a 12, il Quattro Mori a 10, il CIATT Prato a 7, il Muravera TT a 5 e il TT Norbello a 0.

Nella foto di Pietro Gervastri, Federico Vallino Costassa a colloquio con coach Massimo Ferrero (Marcozzi Cagliari)