Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Italiani Assoluti di seconda e di terza categoria di Molfetta 2024 logoMolfetta è pronta a vivere una settimana di grandi gare all’insegna del tricolore. Da domenica 17 a domenica 24 marzo, ospiterà, infatti, i Campionati Italiani Assoluti e di seconda e terza categoria, che si disputeranno al Palazzetto dello Sport “Giosuè Poli” di via Martiri di Via Fani. Gli Assoluti torneranno nella località pugliese a nove anni dall’edizione del 2015, che riscosse grande successo.

La manifestazione è organizzata della Federazione Italiana Tennistavolo, in collaborazione con il Circolo Tennistavolo Molfetta e con il Comitato Regionale FITeT Puglia e con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Molfetta. Partner dell’evento sono Puglialimentari e Vivaio La Riviera. Lo sponsor è Stag Global. Saranno assegnati i titoli dei singolari e dei doppi femminili e maschili e dei misti. L'ingresso sarà libero.

Domenica 17 alle ore 10 si partirà con il doppio misto di terza categoria, seguito alle 15 dal maschile e dal femminile. Si proseguirà lunedì 18 alle 10 con i gironi di qualificazione dei singolari maschile e femminile e martedì 19 alla stessa ora con i tabelloni. Mercoledì 20, toccherà alle 10 al misto di seconda categoria e alle 15 ai doppi maschile e femminile e giovedì 21 al singolare maschile (alle 10) e femminile (alle 13). Venerdì 22 scatterà il programma assoluto, con il misto (dalle 10) e il maschile e il femminile (dalle 14). Le semifinali del misto saranno alle 17 e del femminile e del maschile alle 17,30. Alle 18 si giocherà la finale del misto, seguita da quelle del doppio femminile e del maschile. Sabato 23 alle 10 prenderanno il via i gironi del singolare maschile e alle 14 del femminile, Entrambe le competizioni continueranno alle 17 con i tabelloni fino agli ottavi di finale. Domenica 24 andranno in scena alle 10 i quarti femminili, alle 11 i quarti maschili e a seguire le semifinali e le finali.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT.