Banner MINI bando Over65 B 3

ASV TT Südtirol squadra di serie A1 2023 2024Il programma agonistico della quarta e penultima giornata di ritorno di serie A1 femminile si completerà domani sera con la disputa della gara delle ore 17 al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano.

Saranno di fronte l’ASV TT Südtirol e il Tennistavolo Norbello, sotto la direzione di Luciano Cont. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del TT Südtirol, al link   https://www.facebook.com/asvttsudtirol.

Le padrone di casa sono seconde in classifica, a pari merito con il Quattro Mori Cagliari, e, in caso di vittoria, si garantirebbero la piazza d’onore al termine della regular season, avendo gli scontri diretti favorevoli nei confronti delle sarde. Le ospiti, che sono ultime, cercheranno di cancellare lo zero dalla casella dei punti.

In classifica comanda la Brunetti Castel Goffredo a quota 18, davanti a TT Südtirol e Quattro Mori a 10, al CIATT Prato a 7, al Muravera Tennistavolo a 5 e al TT Norbello a 0.

Nella foto l'ASV TT Südtirol, da sinistra l'ucraina Solomiya Brateyko, Debora Vivarelli e Gaia Monfardini, tutte reduci dal Singapore Smash