Banner MINI bando Over65 B 3

Brunetti Castel Goffredo 2023 2024 Nikoleta Stefanova in azioneLa quarta e penultima giornata di ritorno di serie A1 femminile inizierà questa sera, con l’anticipo delle ore 18,30 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” fra la Brunetti Castel Goffredo e il Muravera Tennistavolo, che sarà diretta da Paolo Piccirillo e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=4Q4vHUuRsfA.

Le campionesse d’Italia sono a punteggio pieno, con otto vittorie in altrettante gare e sono già sicure di concludere la regular season al primo posto, mentre le sarde, che sono quinte, a meno di un risultato positivo in questo match, dovranno dire addio alle speranze di accedere ai playoff, avendo due punti di ritardo dal CIATT Prato, che ha gli scontri diretti favorevoli.

Domenica 10 marzo alle 17 si affronteranno il CIATT Prato e il Quattro Mori Cagliari (arbitro Luca Mariotti), che si contendono il terzo posto, anche se hanno entrambi ancora l’ipotetica possibilità di chiudere secondi.

La piazza d’onore è al momento in possesso dell’ASV TT Südtirol, che giovedì 14 marzo alle 17 ospiterà il Tennistavolo Norbello.

In classifica comanda il TT Castel Goffredo con 16 punti, davanti al TT Südtirol con 10, al Quattro Mori con 8, al CIATT Prato con 7, al Muravera TT con 5 e al TT Norbello con zero.

Nella foto Nikoleta Stefanova, della Brunetti Castel Goffredo