Banner MINI bando Over65 B 3

Serie A2 maschile Santa Tecla Nulvi 2023 2024In serie A2 maschile nella quarta giornata di ritorno il girone B proporrà oggi alle ore 15 il confronto diretto fra la Virtus Servigliano e il Santa Tecla Nulvi, che sarà arbitrato da Lidio Palumbo.  Sono le due più immediate inseguitrici della capolista Marcozzi Cagliari, che alle 16,30 farà visita all’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Alberto Sabbatini), e dunque si contenderanno punti importanti in ottica promozione.

In realtà, considerata la classifica molto corta, l’obiettivo coinvolge anche le due compagini appaiate al quarto posto, ovvero il Tennistavolo Torre del Greco, che domani alle 16 affronterà in trasferta nel derby partenopeo il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli (arbitro Paolo D’Agostino), e il Tennistavolo Casamassima, che domani mattina alle 10 sarà opposto sul suo campo alla Polisportiva P.G. Frassati (arbitro Giuseppe Mongelli).

L’equilibrio esistente fa sì che la differenza fra chi lotta per il salto di categoria e chi cerca di salvarsi sia soltanto di due lunghezze. In classifica conduce, infatti, la Marcozzi con 16 punti, davanti alla Virtus Servigliano con 12, al Santa Tecla Nulvi con 11, a TT Torre del Greco e TT Casamassima con 10, a TT Pescara e TT Stella del Sud con 8 e al P.G. Frassati con 5.

Nel girone A i giochi per salire sono più delineati ed è difficile che esulino dalle prime due, l’Aon Milano Sport Tennistavolo, che oggi alle 16,30 sarà ospite della Physis Servizi per l’Ambiente Cascina (arbitro Mario Lapira), e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, che alla stessa ora riceverà la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Tommaso Lombardi).

Interessante, comunque, è anche il derby delle 18 fra il Tennistavolo Torino Eurologistica e il Torino Universitaria, che sono alle spalle della coppia di testa (arbitro Sergio Turco). Alle 16 aprirà le danze la gara fra il Tennistavolo Sassari e il CIATT Firenze 1996, che chiude il gruppo ancora a secco (arbitro Nicola Mazzuzzi).

In graduatoria guida il Milano Sport TT a quota 18, seguito dal TT Reggio Emilia a 15, dal TT Torino a 13, dal Torino Universitaria a 11, da TT Marco Polo e TT Sassari a 9, dalla Physis Cascina a 5 e dal CIATT Prato 1996 a 0.

Nella foto il Santa Tecla Nulvi, da sinistra il finlandese Aleksi Rasanen, Alberto Margarone e Roberto Perri