Banner MINI bando Over65 B 3

Polisportiva Bagnolese Panino LAB serie A2 femminile 2023 2024Si è disputato oggi il quarto e penultimo concentramento di serie A2 femminile.

Nel girone A, al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo, la Polisportiva Bagnolese Panino LAB ha perso la sua imbattibilità, perché, dopo aver  superato per 4-0 la Brunetti Castel Goffredo A, ha ceduto per 4-2 alla Polisportiva Colognola ai Colli.

Doppia vittoria per l’Ask Kras, per 4-2 sulla Polisportiva Colognola ai Colli e 4-0 sulla Brunetti Castel Goffredo B. Si sono imposti anche l’Amateursportclub Auer Ora, per 4-2 sul TT Castel Goffredo B, e il TT Castel Goffredo A, per 4-1 sull’Amateursportclub.

In classifica comanda la Bagnolese con 14 punti, seguita dall’Ask Kras con 10, dal TT Castel Goffredo A con 9, dal Colognola ai Colli con 7, dall’Amateursportclub con 5 e dal TT Castel Goffredo B con 3.

Nel girone B, nella palestra E/23 di via Stefano Tempia a Torino, l’A4 Verzuolo Etea Engineering ha fatto doppietta, con i 4-2 sul Tennistavolo Varese Giant e sulla Regaldi Novara.

Il Tennistavolo Torino Eurologistica ha prevalso per 4-2 sulla Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e ha impattato per 3-3 con il TT Varese. Stesso percorso per il Tennistavolo Norbello Blu, che ha  avuto la meglio per 4-2 sulla Regaldi e ha pareggiato con il TT Marco Polo.

In graduatoria guida l’A4 Verzuolo a quota 12, davanti al TT Torino a 11, a Regaldi e TT Norbello Blu a 9, al TT Marco Polo a 6 e al TT Varese a 1.

Nel girone C, nel Palazzetto dello Sport “Ezio Triccoli” di Jesi, il Quattro Mori si è imposto per 4-2 sul Tennistavolo Athletic Club e sul CIATT Prato.

L’Apuania Carrara ha pareggiato per 3-3 con il CIATT Prato e non ha lasciato scampo per 4-1 al Tennistavolo Senigallia. La Clementina - Andreoli Immobiliare ha dominato per 4-0 il TT Senigallia e ha diviso la posta (3-3) con il TT Athletic Club.

In classifica è in testa il Quattro Mori con 14 punti e precede il CIATT Prato con 11, l’Apuania Carrara con 10, TT Athletic Club e Clementina con 6 e il TT Senigallia con 1.

Nel girone D, nella palestra comunale di via Azuni a Norbello, il Muravera Tennistavolo ha pareggiato per 3-3 con il Tennistavolo Norbello Giallo e ha regolato per 4-1 il Tennistavolo Ennio Cristofaro Distribuzione Faragò srl.

Successi anche per il Tennistavolo Sassari, per 4-2 sul Circolo Tennistavolo Molfetta, per il TT Ennio Cristofaro, per 4-2 sul Tennistavolo Ausonia Enna, e per il TT Norbello Giallo, per 4-0 sul TT Sassari. Pareggio fra Circolo TT Molfetta e TT Ausonia Enna.

In graduatoria è al comando il Muravera TT con 14 punti, davanti al TT Ennio Cristofaro con 12, al TT Sassari con 9, al TT Norbello Giallo con 7, al Circolo TT Molfetta con 4 e al TT Ausonia Enna con 2.

L’ultimo concentramento, che concluderà la regular season, si svolgerà domenica 14 aprile.

Nella foto la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, da sinistra Alessia Turrini, Daniela Viorica Nita, Tian Jing e Cristina Semenza