Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Norbello Giallo serie A2 femminile 2023 2024Domani si disputerà il quarto concentramento di serie A2 femminile.

Nel girone A, al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo, si svolgeranno alle ore 11 le gare fra Brunetti Castel Goffredo A e Polisportiva Bagnolese Panino LAB, Polisportiva Colognola ai Colli e Ask Kras e Amateursportclub Auer Ora e Brunetti Castel Goffredo B e alle 14 fra TT Castel Goffredo A e Amateursportclub, TT Castel Goffredo B a Ask Kras e Bagnolese e Colognola ai Colli. Saranno affidati alla direzione di Ciro Luciano Iafisco (giudice arbitro effettivo), Marco Drei e Michele Maiellano.

In classifica comanda la Bagnolese con 12 punti, seguita dal TT Castel Goffredo A con 7, dall’Ask Kras con 6, dal Colognola ai Colli con 5 e da Amateursportclub e TT Castel Goffredo B con 3.

Nel girone B, nella palestra E/23 di via Stefano Tempia a Torino, si affronteranno alle 11 A4 Verzuolo Etea Engineering e Tennistavolo Varese Giant, Tennistavolo Torino Eurologistica  e Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e Regaldi Novara Banco BPM e Tennistavolo Norbello Blu e alle 14 A4 Verzuolo e Regaldi Novara, TT Norbello Blu e TT Marco Polo e TT Varese e TT Torino. Arbitreranno Sergio Turco (giudice arbitro effettivo), Irene Tataru e Domenico Bencivenga.

In graduatoria guida la Regaldi a quota 9, davanti ad A4 Verzuolo e TT Torino a 8, al TT Norbello Blu a 6, al TT Marco Polo a 5 e al TT Varese a 0.

Nel girone C, nel Palazzetto dello Sport “Ezio Triccoli” di Jesi, si sfideranno alle 11 Quattro Mori e Tennistavolo Athletic Club, Clementina - Andreoli Immobiliare e Tennistavolo Senigallia e CIATT Prato e Apuania Carrara e alle 14 Quattro Mori e CIATT Prato, Apuania Carrara e TT Senigallia e TT Athletic Club e Clementina. Il gruppo arbitrale sarà composto da Giorgio Conti (giudice arbitro effettivo), Enrico Pontieri e Michele Casadei.

In classifica sono in testa Quattro Mori e CIATT Prato con 10 punti e precedono l’Apuania Carrara con 7, il TT Athletic Club con 5, la Clementina con 3 e il TT Senigallia con 1.

Nel girone D, nella palestra comunale di via Azuni a Norbello, saranno opposti alle 10 il Circolo Tennistavolo Molfetta al Tennistavolo Sassari, il Tennistavolo Norbello Giallo al Muravera Tennistavolo e il Tennistavolo Ausonia Enna al Tennistavolo Ennio Cristofaro Distribuzione Faragò srl e alle 13 il Circolo TT Molfetta al TT Ausonia Enna, il TT Ennio Cristofaro al Muravera TT e il TT Sassari al TT Norbello Giallo. Gli incontri saranno diretti da Nicola Mazzuzzi (giudice arbitro effettivo), Daniele Vacca e Adriano Peroni.  

In graduatoria è al comando il Muravera TT con 11 punti, davanti al TT Ennio Cristofaro con 10, al TT Sassari con 7, al TT Norbello Giallo con 4, al Circolo TT Molfetta con 3 e al TT Ausonia Enna con 1.

Nella foto il Tennistavolo Norbello Giallo, da sinistra Lucero Ovelar, Gaia Smargiassi, Simona Ettari e Tan Wenling