Banner MINI bando Over65 B 3

Matteo Cerza Virtus Servigliano 2023 2024La terza giornata di ritorno di serie A2 maschile proporrà nel girone B la sfida di vertice. Oggi alle ore 15,30 la capolista Marcozzi Cagliari affronterà al PalaTennistavolo di via Crespellani la matricola terribile Virtus Servigliano, che la insegue staccata di due lunghezze. I sardi cercheranno, dunque, l’allungo e i marchigiani l’aggancio al comando. La gara sarà arbitrata da Rossana Spiggia.

Il programma odierno si aprirà alle 15 con il Tennistavolo Torre del Greco che ospiterà l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Luciano Balzano) e si chiuderà alle 16 con la Polisportiva P.G. Frassati che affronterà sul suo campo il Santa Tecla Nulvi (arbitro Gaetano Fontanella).

Il posticipo di domani alle 16 opporrà il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli al Tennistavolo Casamassima (arbitro Luciano Balzano).

In classifica conduce la Marcozzi con 14 punti, davanti alla Virtus Servigliano con 12, a TT Torre del Greco, TT Casamassima e Santa Tecla Nulvi con 9, a TT Pescara e TT Stella del Sud con 7 e a P.G. Frassati con 5.

Nel girone A la leader Aon Milano Sport Tennistavolo oggi alle 15,30 riceverà del Tennistavolo Sassari, l’unica squadra finora ad averla battuta, e dunque cercherà di prendersi la rivincita. Dirigerà Daniela Bertolini.

In caso di eventuali passi falsi dei lombardi è in agguato il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, che alle 16,30 farà visita alla Physis Servizi per l’Ambiente Cascina (arbitro Luca Mariotti).

Alle 15 il CIATT Firenze 1996, l’unica squadra della categoria ancora ferma a zero punti, se la vedrà in casa con il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Emiliano Massai).

Domani alle 15 la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo incontrerà il Torino Universitaria (arbitro Valerio Leali).

In graduatoria guida il Milano Sport TT a quota 16, seguita dal TT Reggio Emilia a 13, dal TT Torino a 11, al Torino Universitaria a 10, dal TT Sassari a 9, dal TT Marco Polo a 8, dalla Physis Cascina a 5 e dal CIATT Prato 1996 a 0.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo il capitano della Virtus Servigliano, Matteo Cerza