Banner MINI bando Over65 B 3

Anastasios Riniotis SantEspedito Napoli 2023 2024La terza giornata di ritorno di serie A1 maschile sarà caratterizzata da tre gare interessanti per motivi diversi.

Si partirà sabato alle ore 18 nella palestra comunale di via Azuni, con la sfida fra il Tennistavolo Norbello e l’Apuania Carrara, affidata alla direzione di Nicola Mazzuzzi. Saranno in palio punti utili alla capolista toscana per rafforzare il suo primato e ai sardi per consolidare una posizione playoff che è tutt’altro che scontata.

Domenica, infatti, alle 16 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB ospiterà la Marcozzi Cagliari (arbitro Paolo Piccirillo) e, se prevalessero i mantovani, potrebbe crearsi un terzetto al terzo posto.

Alle 16,30 l’incontro fra Il Circolo Prato 2010 e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Luca Mariotti) opporrà le due compagini che occupano a pari merito l’ultimo posto e sarà, dunque, un autentico spareggio salvezza, anche se la regular season è ancora lunga. Ci sarà la diretta sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

Riposerà la Top Spin Messina WatchesTogether.

In classifica guida l’Apuania Carrara con 12 punti, seguita dalla Top Spin Messina con 11, da Marcozzi e TT Norbello con 9, dalla Bagnolese con 7 e da Il Circolo Prato 2010 e Sant’Espedito con 2. Marcozzi e Il Circolo Prato 2010 hanno una gara in meno.

Nella foto Anastasios Riniotis del GG Teamwear Sant’Espedito Napoli